Finalmente possiamo dirlo: Bike Facilities e Remoove hanno unito le proprie forze siglando una collaborazione importantissima.
In particolare Remoove è una società che si occupa di:
- mobilità inclusiva in cui il singolo individuo è libero di fruire di spazi ed esperienze senza limitazioni;
- turismo sostenibile rendendo tutti i turisti – nessuno escluso – di godere della bellezza e delle ricchezza del patrimonio culturale e ambientale di cui l’Italia è ricca;
- innovazione sociale: mettendo in moto il talento;
- special ebike: abilitano le persone con bici e mezzi speciali accessibili a tutti.
Con Bike Facilities, vogliamo sensibilizzare tutti coloro che sono responsabili dell’ideazione, dell’installazione e della realizzazione di infrastrutture che migliorano la vita delle persone.
Infatti nonostante il numero di punti di ricarica sul territorio nazionale sia aumentato del 39%, la rete infrastrutturale italiana non garantisce ancora totale accessibilità dei punti di ricarica.
In Bike Facilities pensiamo che un lavoro ragionato aiuterebbe non solo il settore dei mezzi elettrici a fare breccia nelle intenzioni di scelta degli italiani ma permetterebbe a chi può spostarsi solo attraverso carrozzine meccaniche o elettriche di avere punti di riferimento precisi e adeguati.
Del resto rendere accessibili i punti di ricarica per ebike non richiede grandi investimenti ma solo qualche attenzione in più.
Se vuoi trovare la soluzione migliore o vuoi avere maggiori informazioni contattaci senza impegno.